C’era una volta nasce nel 2013 quando, per distrarmi un po’ dal lavoro a tempo pieno in caseificio, iniziai a fare biscotti, un’attività che tutt’ora mi rilassa e mi diverte. Il principio che fonda la mia azienda è quello di utilizzare il più possibile materia prima del territorio e fare la maggior parte delle lavorazioni “come una volta”, da questo il nome dell’azienda e per questo motivo faccio tutto a mano.
Nei prodotti del territorio che l’azienda utilizza ci sono per esempio il miele, la farina di castagne, la farina di noci, il burro, la farina di segale, le mele, le noci e molti altri.
Dopo dieci anni sono arrivata a produrre diciotto tipi di biscotti (tra cui una linea senza glutine e lattosio ) , due tipi di torte e una linea salata che comprende il dado vegetale e l’antipasto giardiniera in modo da soddisfare il più possibile la clientela.
La mia impresa cerca di migliorare ogni giorno inventando sempre cose nuove e cercando di venire incontro a tutti.
Siamo immersi nella natura a cinque chilometri dal paese di Fontainemore, in una frazione in cui abitiamo mia mamma, mio papà, mia figlia ed io, ovviamente tutti partecipi nel dare una mano con la produzione, ed in più abbiamo una ventina di galline (da qua la scelta del logo) e altri diversi animali.
Per farci conoscere abbiamo iniziato a fare mercatini in giro per la valle d’Aosta e a distribuire in alcuni negozi del territorio che fortunatamente hanno creduto in noi in modo da farci crescere e raggiungere il numero di 35 punti vendita.
Azienda C’era una volta di Wanda Favre
Tel. (+39) 340 39 04 432
email: biscottiwanda2013@gmail.com
www.biscottisenzaglutine-aosta.it